IL TUO ACCOUNT
Per effettuare gli acquisti è necessario registrarsi. Con un account hai la possibilità di salvare i tuoi dati personali e rendere più veloce la procedura d’acquisto. Una volta creato l’account dall’ Area Clienti, riceverai un’email di conferma registrazione con le tue credenziali d’accesso che ti consigliamo di conservare o stampare: effettua il login con le tue credenziali e potrai inoltre visualizzare lo stato dei tuoi ordini, i tuoi preventivi.
N.b. Si prega di fornire numero di telefono e indirizzo email corretti, così da poter essere ricontattati per eventuali chiarimenti sul vostro ordine o per informarvi sullo stato di produzione e spedizione dei prodotti acquistati.
 
 
METODI DI PAGAMENTO
Puoi scegliere di pagare con :
  • Bonifico Bancario: se hai scelto questa opzione, la causale da riportare sul bonifico bancario anticipato dovrà indicare il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante; il bonifico dovrà essere effettuato a favore di:EmilCanapa di Vallari Jonathan
    BancoPosta di Casalmaggiore
    Numero Conto: 001026651925
    IBAN: IT40 C076 0111 4000 0102 6651 925. Si prega, per accelerare le operazioni di spedizione, di inviare copia della ricevuta bancaria in formato digitale o numero di CRO via email a: [email protected]

 

  • Contrassegno: per il servizio di contrassegno è previsto il pagamento aggiuntivo di 3,35 euro a carico del destinatario.

CORRIERE E COSTO DI SPEDIZIONE
Spediamo in tutta Italia ad eccezione di Livigno, Trepalle, Campione d’Italia, Città del Vaticano e San Marino, con corriere SDA. Il costo fisso della spedizione è di 8,50 euro.

TEMPI DI CONSEGNA
L’ordine sarà messo in lavorazione solo al ricevimento dell’accredito. Il primo tentativo di consegna viene effettuato indicativamente in 1/2 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane. I tempi di consegna variano in funzione della località di partenza e di arrivo della spedizione. Il secondo tentativo di consegna viene effettuato automaticamente il giorno lavorativo successivo alla mancata consegna in caso di destinatario assente.  In caso di bonifico bancario bisognerà invece attendere che la somma figuri sul nostro conto prima di potere procedere alla spedizione della merce. Dopo la spedizione riceverai un’email con il codice di monitoraggio per rintracciare la spedizione sul sito del corriere.

 

 

DESTINATARIO ASSENTE

In caso di mancata consegna nei due tentativi effettuati, il corriere lascerà un nuovo avviso con i riferimenti dell’ Ufficio Postale dove la spedizione andrà in giacenza. Il destinatario potrà ritirare la spedizione presso l’ Ufficio Postale nei successivi 10 gg lavorativi, compreso il sabato, che decorrono dal giorno lavorativo successivo alla data di presa in carico della spedizione da parte dell’ufficio postale.

 

PER ASSISTENZA
contattaci via email al seguente indirizzo : [email protected]